mercoledì 8 ottobre 2014

RECENSIONE THE ORIGINALS  2x01


Ragazzi è tornato! Niklaus is back!
La puntata inizia con la nostra dolcissima Rebekah, mentre racconta la storia di un eroe... suo padre. Beh te lo dico subito BIONDA noi tutti non vediamo l'ora che torni! 
Che dire TO non delude mai, forse perchè si tratta di un telefilm ancora fresco rispetto a TVD ma il paragone purtroppo è dietro l'angolo. Le due premiere sono state totalmente diverse, qui non troviamo noia, ma azione, adrenalina, emozioni, colpi di scena e soprattutto delle basi che ci spingono ad aspettare con ansia i nuovi episodi.
Voglio riportare alcune frasi che mi hanno colpita come:
KLAUS: La passività mi sta uccidendo, devo versare del sangue. 
Lui è sempre lo stesso, il suo personaggio è scritto perfettamente, soffre per la mancanza di sua figlia, non riesce ad accettare di dover sottostare ai Guerrera che sono stati la causa dei suoi mali, e ci sta! Ma soprattutto vuole vendetta! Come Hayley ( che fatica scrivere questi nomi, non so se sia peggio il suo o quello di Elijah, ho sempre il terrore di sbagliare) che sta soffrendo, vorrebbe stare con sua figlia, e sembra che questa volta nemmeno Elijah riesca ad aiutarla.
Io comunque continuo a Shipparli, nulla da dire alle persone che per un minuto di Klaley hanno cambiato ship, però insomma non si può cambiare ship ogni quanto ci si cambia le mutande! Ma posso capirle visto che Klaus sarebbe shippabile anche con una carota! Ci siamo capiti.
Vediamo invece Camille e Marcel (SEI BONO CARO), non mi dicono nulla per ora, quindi non intendo nemmeno dilungarmi.
Ma ecco che arriva un momento che ho adorato Marcel e Klaus! Quando sono dalla stessa parte io sono super felice.
Per difendere la propria città da Francesca, ecco che Klaus arriva dopo mesi di silenzio dicendo che un uomo combatte per ciò in cui crede ma soprattutto per la sua famiglia. Klaus come abbiamo detto vuole vendetta intende andare a caccia di lupi.
Il team entra in azione: Elijah, Hayley e Marcel uccidono i lupi e prendono i loro anelli, così da rendere meno vulnerabile Klaus. Ma chi avrà il Paletto di Quercia Bianca? I momenti di azione durante il quale abbiamo visto i nostri protagonisti agire e collaborare sono stati memorabili.
Ho amato Hayley mentre dice a Elijah che si ha ucciso Francesca ma che questo non diminuisce il suo dolore. Si sente un mostro e non si sente più madre soprattutto di fronte a Elijah. 
Ora cambio completamente discorso.. Ma dobbiamo seriamente parlare di Camille? No guarda Marcel è troppo faticoso stare con un vampiro, mi sembra Elena lagna Gilbert 2 la VENDETTA. Scusate io adoro la mia Elena però dai tutte queste dannatissime ragazze che si sentono distrutte a stare con un vampiro.. Si siete proprio credibili.. Se volete vi sostituisco io.
La stronza finalmente è morta, aggiungo solo che di naso sembrava un maiale. 
POI
Loro sono le basi per i nuovi episodi.. Ps Kaleb(KOL) e Davina saranno una probabile ship voi che ne dite?
Vi saluto e vi ringrazio nel modo migliore possibile. Lui ragazzi Elijah, l'eleganza ai massimi livelli, la bellezza, insomma tutto lui è perfetto e noi lo amiamo!

Grazie per aver letto questo mio commento, se vi va commentate :) 
PS : Klaus che dipinge con il sangue? (TI AMIAMO) 


Tanti baci DEBORA 
#debrecensit



https://www.facebook.com/pages/Debrecensit/563306460461534?ref=tn_tnmn









Nessun commento:

Posta un commento