domenica 12 ottobre 2014

RECENSIONE : AWKWARD 4x02-03

Ecco la puntata inizia con il video musicale di Jake, dove partecipano anche i suoi amici. Chissà quale piega prenderà questo personaggio perchè sinceramente mi piace ma penso che forse gli autori lo stiano stravolgendo un pò troppo, beh staremo a vedere!
Durante il video rivediamo una Jenna del passato, quella ragazza che rappresenta un pò tutte noi, e come possiamo notare è palese l'interesse che ha nei confronti di Matty. Sarà sempre così, loro di appartengono! E noi (ALMENO IO, SCUSATE MA NON RIESCO AD ESSERE IMPARZIALE :p) vogliamo un finale così, INSIEME. Jatty
Durante il video accade qualcosa che per me resterà epico! Jenna cade per dei maledettissimi ma divertentissimi avvenimenti e quando è nuovamente in piedi.... Eccola
Inutile dire che stavo ridendo come una matta!
Successivamente Matty soccorre la nostra J e mentre cerca il kit per poterla curare scopre qualcosa che lo turba. Inizialmente non lo dice a Jenna per questo lei si sente ferita e ancora una volta crede che lui si stia comportando come se fossero ancora al secondo anno, così anche se finge che non le importi si sente molto triste. Sua madre come sempre è il Top, le scene nelle quali racconta a sua figlia ogni piccolo segreto perchè Jenna non può parlare per 24h sono divertentissime.
Tamara poi dice: IO NON RIUSCIREI A NON PARLARE PER 24h e io pensavo.. (LO SAPPIAMO TAMARA, LO SAPPIAMO).
Un altra cosa che ho adorato sono state Sadie e Lissa, si vogliono davvero bene e nonostante Sadie si comporti da dura è la più tenera!
Ecco che poi accade qualcosa che forse nessuno si sarebbe aspettato, Jake rompe con Tamara. E lei sembra essere più triste per il fatto che l'ultimo anno sarà single più che per l'aver perso il suo fidanzato. 
Ecco è soprattutto per questo che Jake l'ha lasciata, ma conosciamo Tamara, infatti nella puntata successiva si comporta quasi da Pazza/isterica/gelosa, ed è ovvio che tenga a Jake. Allo stesso tempo penso però che sia una buona cosa separarli per un pò, fargli vivere nuove esperienze, insomma non si può giudicare solo il lato negativo.
Matty dice a Jenna che è stato adottato, e lei gli dice che per lui ci sarà sempre e che se ha bisogno di parlare con qualcuno... Ok Matty non vuole parlare ha altre intenzioni e inizialmente Jenna sembra approvare, ma successivamente si rende conto che è il modo sbagliato di affrontare una situazione.
Abbiamo appurato inoltre che Jenna non è riuscita a essere un buon mentore per una ragazza del primo anno che le era stata affidata, tanto che quella ha preferito prendere ispirazione sua madre. 
Inutile dire che la madre di Jenna è una bomba e anche i dispetti/litigi dei Jakara sono stati fantastici.
Chiudo con lei
EVAttene a ca***e. Scusate ma sin dal primo episodio è stata odiosa e ha confermato questo nell'ultima scena del terso episodio. EVA TI DEVI SPOSTARE, HAI CAPITO? 


Volevo ringraziare tutti quelli che leggeranno questa recensione, e volevo scusarmi se forse non la troverete al livello delle altre, ma non ho avuto molto tempo. Vi assicuro che le prossime saranno migliori! Grazie mille! Se vi va lasciate un commento.
Baci DEBORA   
#debrecensit


https://www.facebook.com/pages/Debrecensit/563306460461534?ref=tn_tnmn







Nessun commento:

Posta un commento