Ecco il momento è arrivato. Elena deve cancellare tre anni di amore, di passione e di vita. Tre anni in cui ha conosciuto, odiato, compreso e amato Damon.
Ovviamente è difficile cancellare di amare una persona, infatti vediamo nel corso della puntata una serie di momenti tra Damon e Elena. Come il famoso ballo della 1x19 dove Elena ammette con una certa difficoltà(perchè in quel momento stava con Stefan) di aver visto per la prima volta un Damon sexy.
Ma ancora una volta alla domanda di Alaric (dopo questa puntata ho rivalutato la sua presenza) chi era Damon? Elena ancora una volta risponde: Era il mio fidanzato lo amavo, è morto.
Per questo si comprende che Elena deve ricordare il momento in cui ha amato Damon per la prima volta, così da riuscire a rimuovere quel ricordo.
La cosa è molto triste tanto che dico questo ecco!
Ma passiamo a Caroline che sinceramente adoro sempre e visto che la recensione è mia non posso non dire che resterò per sempre una Klaroline! Questo non significa però che non apprezzi le sue interazioni con gli altri personaggi come Enzo e Stefan. Ecco voi chi preferite? Vediamo anche la sua sofferenza nello scoprire che Stefan non ha mai letto i suoi messaggi, MA TRANQUILLA CARE! Il nostro Eroe Enzo è pronto a "salvarti" che carini^^
Riassumendo Enzo uccide la ragazza di Stefan e lui la prende male. Mi dispiace parlare in questo modo di Stefan perchè adoro il suo personaggio e adoro lui, ma non mi piace la direzione che stanno prendendo gli autori, insomma cercano di farlo apparire così inutile e stupido quando Stefan ha tante potenzialità, che la massa non vede.. PURTROPPO.
Un'altra cosa che ho adorato sono stati Damon e Bonnie! Quei due insieme mi piacciono parecchio hanno una chimica, forse non amorosa ma una chimica più bromance ed è rara, un pò come Pam e Eric di True Blood. Che sia l'inizio di una divertente e affiatata amicizia?
Finalmente Alaric riesce a far aprire Elena! Ecco lei non voleva ammettere di aver amato Damon mentre era con Stefan, questo non significa che non abbia amato Stefan ma evidenzia il modo in cui la ragazza è fatta non voleva andare ad intaccare quello che è stato del suo primo amore. Non voleva apparire imperfetta a se stessa. E questo è proprio il cuore di Elena, la sua anima, la sua persona.
Arriviamo al momento in cui finalmente scopriamo quando ha amato Damon, nella 3x01.
Quando Damon pur amandola fa qualcosa per lei e per Stefan, un atto puro e altruista e si, lei in quel momento lo ha AMATO.
Ma ecco che questo stupendo momento viene cancellato.
-Chi è Damon Salvatore?
-E' il fratello di Stefan, un mostro ed è morto.
Cosa succederà? Certo questa frase ci ha spiazzati tutti ma dall'altra sarà bello rivedere quando Damon tornerà, come la prenderà, come lei si innamorerà di nuovo. Insomma staremo a vedere.
Altre cose positive:
-Jeremi è stato davvero tenero, anche se lo spazio a lui dedicato è stato minuscolo
-I vampiri che bruciavano dentro il furgone, di sicuro questo è un input per proseguire la visione di TVD
Detto questo vi saluto e vi ringrazio per aver letto questa recensione. Se vi va commentate, scambiare opinioni è sempre bello! Grazie ancora. Baci
DEBORA
#debrecensit
https://www.facebook.com/pages/Debrecensit/563306460461534









%2B19.41.06.png)




























